Concorso fotografico “Sei di Albino se fai click”, premio una vacanza – Albino

Sei di Albino se fai clic”,“Sei di Albino se fai clic” è il titolo del concorso virtuale con un interessante premio: una vacanza. A lanciare l’iniziativa, giunta alla seconda edizione, sono il gruppo Facebook «Sei di Albino se…» e l’associazione culturale «Lo Scoiattolo».

Concorso fotografico "Sei di Albino se fai click"

Concorso fotografico “Sei di Albino se fai click”

Ricordiamo che per partecipare al concorso virtuale basta avere a disposizione delle fotografie, non importa se fresche di giornata o datate, basta che siano inedite e ritraggano scorci di Albino e delle sue frazioni.

Per chiudere il cerchio serve un collegamento internet e il gioco è fatto. Ogni persona può iscrivere al concorso fino a cinque fotografie, questi scatti si possono inviare attraverso questo link. Dopo aver risposto ad alcune semplici domande, è possibile caricare le foto.  Si ha tempo fino al 10 gennaio 2017.

Le foto che arriveranno verranno tutte pubblicate sia sulla pagina Facebook “Sei di Albino se…” che su quella dell’associazione “Lo Scoiattolo”. Gli oltre 3400 iscritti al gruppo “Sei di Albino se…” e quelli iscritti alla pagina della nostra associazione potranno poi votare e scegliere le dieci finaliste e il primo vincitore del concorso. Un altro premio sarà assegnato da una giuria tecnica.

Una gara insomma a colpi di «Mi piace». E, benché tutto si svolga sul web, il premio finale è molto concreto: sia l’autore della fotografia che prenderà più voti che quello scelto dalla giuria tecnica, vinceranno un soggiorno vacanza. Premi belli anche per invogliare a passare qualche tempo a fotografare o a ritrovare fotografie inedite … ma soprattutto, uno stimolo per trasformare l’arte e la passione del fotografare in occasione per scoprire o riscoprire scorci del nostro territorio.

Cosa ne pensi?

commenti